Questions? Contact us on Facebook.
Script

Zoom Clone per avviare un sito Web di videoconferenza.

Utilizzando questo straordinario software di videoconferenza / Zoom Clone è possibile avviare una piattaforma di videoconferenza e riunioni Web basata su cloud.

La piattaforma di videoconferenza basata su cloud di Zoom ha visto un aumento della crescita degli utenti negli ultimi anni. La piattaforma di videoconferenza ha una solida infrastruttura e offre streaming video quasi senza ritardi.

Sulla base del suo successo, stiamo assistendo a un aumento significativo degli imprenditori che desiderano avviare un’attività commerciale utilizzando il software di telemedicina che è solido come una roccia e funziona anche con forti picchi di traffico.


Puoi controllare la demo qui

Zoom Clone

Hai domande su Zoom Clone? help@gentleninja.org


Come funziona Zoom Clone?

Passaggio 1: l’utente visita il software di videoconferenza, sceglie di creare un account. Per ospitare riunioni, è necessario un account.

Passaggio 2: Nel pannello del suo account, può scegliere di ospitare una riunione. Tocca la riunione dell’ospite, inserisci alcuni dettagli come nome, descrizione e imposta se si tratta di una riunione privata o chiunque può parteciparvi.

Passaggio 3: una volta creato, può invitare altri utenti alla riunione condividendo il collegamento o condividendo un ID riunione.

Passaggio 4: quando un utente desidera partecipare a una riunione, può accedere alla sala riunioni tramite il collegamento di invito e in base al fatto che la sala sia privata o meno, gli verrà richiesto di accedere con l’ID e-mail che l’host ha autorizzato.

Passaggio 5: una volta effettuato l’accesso, possono prendere parte alla riunione e vedere altri partecipanti, condividere il loro schermo, prendere appunti, utilizzare la chat di gruppo, ecc.

software di videoconferenza

Quali sono le caratteristiche di questo software di videoconferenza?

Di seguito alcune delle funzionalità di questo software di videoconferenza basato su cloud.

Caratteristiche del cliente:

Riunione video: organizza una videoconferenza direttamente dal browser o tramite l’app video.
Partecipa alla riunione: una volta invitato, gli utenti possono partecipare alle riunioni video. L’host può impostare il numero di utenti che possono accedere alla riunione.

ID sala riunioni: ogni sala riunioni ha un ID univoco che gli utenti dovranno inserire sulla piattaforma per partecipare. In base al piano tariffario, l’utente sceglie di poter persino personalizzare l’ID della riunione.

Sottodominio privato: gli utenti che hanno optato per determinati piani possono creare un sottodominio sotto la piattaforma con il loro marchio, ecc., Di loro scelta.

Riunioni pianificate: pianifica le riunioni in un secondo momento in modo che altri partecipanti possano pianificare in anticipo.

Messaggi di gruppo: Zoom Clone ha una chat di gruppo ricca di funzionalità per gli utenti che si trovano nella sala riunioni e consente loro di condividere facilmente un collegamento o informazioni relative alla riunione.

Voce / video di qualità HD: le riunioni e i webinar sul software di telemedicina sarebbero di alta qualità (ovviamente è necessario disporre dell’infrastruttura necessaria per supportarlo)

Formato H264: Zoom Clone utilizza l’encoder H264 per lo streaming dei video in alta qualità e il salvataggio nella soluzione basata su cloud.

Registra riunioni: registra riunioni senza problemi con un semplice tocco del pulsante, in base al piano scelto dall’utente, la quota di archiviazione verrà utilizzata per salvare il video nel cloud. Possono anche scaricarlo in seguito dal proprio account su Zoom Clone.

Promemoria: gli utenti possono impostare promemoria prima dell’inizio della riunione tramite e-mail e avvisi sul calendario.

Accelerazione automatica di qualità video: offrendo un’esperienza fluida, il software Telemedicine rileva automaticamente la velocità di Internet e rallenta il video in modo che i partecipanti non perdano nulla.

Attiva / Disattiva microfono: gli utenti possono accendere e spegnere il microfono quando non ne hanno bisogno.

Condivisione dello schermo: ospitare un webinar o stai cercando di condividere presentazioni? Nessun problema, la funzione di condivisione dello schermo sul software di videoconferenza consente di condividere facilmente lo schermo con i partecipanti.

Notifiche dell’ospite: la persona che ospita la riunione può scegliere di ricevere una notifica quando le persone si uniscono alla riunione tramite il software di telemedicina.

Visualizzazione del relatore attivo: in una sala riunioni, il clone dello zoom rileva automaticamente chi sta parlando e si concentra sulla loro griglia video.

Limita accesso: limita l’accesso degli utenti alle sale riunioni consentendo solo agli utenti registrati e elencati di partecipare alle riunioni sul software di telemedicina.

Blocca utenti: blocca utenti indesiderati mentre si trovano nella sala riunioni o blocca il loro ID utente in modo che non possano partecipare a nessuna riunione ospitata.

Scorciatoie da tastiera: tasto di accesso rapido per abilitare o disabilitare determinate funzioni durante la riunione

Note personali: ogni utente può prendere appunti durante una riunione all’interno del software di telemedicina, un’app per le note personali è disponibile nella parte inferiore dello schermo insieme ai controlli delle chiamate.

CARATTERISTICHE AMMINISTRATORE

Marchio: Clone Zoom completamente etichettato bianco. L’amministratore può aggiungere il proprio marchio e il nome dalla dashboard.

Admin Dashboard: una potente dashboard per gestire facilmente l’intera piattaforma Zoom Clone. La dashboard offre all’amministratore la possibilità di monitorare le statistiche vitali della piattaforma.
Statistiche: statistiche come iscrizioni degli utenti, utilizzo, orario medio delle riunioni, utilizzo della rete, ecc. Possono essere visualizzate direttamente dalla dashboard.

Plan Maker: l’amministratore può aggiungere, rimuovere e gestire più piani tra cui gli utenti possono scegliere. Sulla base di questi piani, le funzionalità possono essere disattivate o attivate per gli utenti.

Metodi di pagamento: attiva o disattiva i metodi di pagamento integrati su Telemed. Per impostazione predefinita, Paypal e Stripe sono integrati per riscuotere i pagamenti dagli utenti. Puoi facilmente aggiungere altro personalizzando lo script.

Creazione di sottodomini: l’amministratore può creare manualmente sottodomini al volo per utenti pagati che hanno optato per piani di livello superiore.

Dashboard DevOps: il software per videoconferenza richiede che tutti i sistemi funzionino correttamente e il ruolo di DevOps è essenziale per garantire che tutto sia in ordine. Gli sviluppatori hanno un pannello separato per monitorare tutte le informazioni relative al funzionamento di tutti i microservizi e altri moduli di lavoro per mantenere la piattaforma in esecuzione senza problemi.

Perché dovresti acquistare questo Zoom Clone?

Il software è realizzato da sviluppatori che hanno collaborato con alcune delle migliori reti di distribuzione di contenuti video, piattaforme di streaming video e prodotti di hosting di webinar. Hanno sfruttato la loro esperienza nella creazione di questo software di videoconferenza basato su cloud da zero.

Costruire un software per videoconferenza non è così semplice come sembra. Richiede una solida architettura di microservizi multistrato per trasmettere in modo fluido i video e la persona che lo costruisce dovrebbe sapere come progettare un’architettura di microservizi che si diffonde in diverse regioni evitando la ridondanza e utilizza l’infrastruttura al suo livello ottimale. Questo software di videoconferenza basato su cloud incorpora tutto questo e molto altro in background, offrendo una solida soluzione di videoconferenza e semplificando la vita di DevOps.

Come si guadagna usando questo Zoom Clone?

  • Al momento, ci sono tre canali di entrate integrati nel software di telemedicina.
    Quando un utente si iscrive a un piano, guadagnerai e l’importo verrà inviato all’account Paypal o Stripe che hai scelto.
  • Per piani gratuiti, puoi legare con i marchi e ottenere annunci video sponsorizzati da riprodurre prima dell’inizio di una riunione. Questo è del tutto facoltativo.
  • Anche importanti annunci banner nella pagina di destinazione del software di videoconferenza e nella pagina degli account utente rappresentano una buona fonte di entrate.

Qual è la tecnologia utilizzata in questo clone Zoom?
* Strutture tecnologiche utilizzate
– Front-end: React JS
– Backend: NodeJS, Mongodb
– Streaming backend: Twilio

Che cos’è un clone zoom?

Il software di telemedicina basato su cloud consente di ospitare facilmente videoconferenze multiutente sulla piattaforma. Usando questo clone zoom, puoi avviare immediatamente la tua attività. L’omonimo viene semplicemente utilizzato per indicare come funziona e presenta alcune delle funzionalità più comuni delle piattaforme di riunioni Web più diffuse.

Devo investire un sacco di soldi per gestire questa attività?
Abbiamo progettato questo software di telemedicina in modo tale da ridurre i costi delle operazioni. Proprio dalla selezione dei codec che occuperebbero meno larghezza di banda per gli script che controllano e disattivano periodicamente le risorse non necessarie e lo attivano automaticamente quando necessario per risparmiare sui costi.
Questo software per videoconferenze è costruito in modo tale da poter utilizzare le risorse di diversi provider e non rimanere bloccato con un solo provider di hosting / servizio di colocation.

Mentre abbiamo implementato tutte queste misure, devi anche capire che lo streaming video e i prodotti correlati alle conferenze assorbono costi di larghezza di banda e costi operativi significativi man mano che la base di utenti cresce. Dovrai considerare e strategizzare questa parte nel tuo modello di business in modo da spezzarti ancora prima.

Quanto è facile configurare e installare questo clone Zoom?

Questo software di telemedicina viene fornito con un manuale di installazione che descrive in dettaglio come installare lo script. Dovrebbe essere abbastanza facile da configurare con l’aiuto dei tuoi sviluppatori, poiché i passaggi potrebbero essere già noti a loro.

Offrite personalizzazioni al software di telemedicina?

Offriamo personalizzazioni al software di telemedicina per renderlo davvero unico. Mettiti in contatto con il nostro team per avere una chat dettagliata sulla funzione che stai cercando di creare. Contattateci a help@gentleninja.org

Perché abbiamo scelto di realizzare questo Zoom Clone?
I 3 principali motivi per possedere questo fantastico software di videoconferenza sono:

  •  Il prodotto è realizzato da ingegneri che hanno lavorato su riunioni Web basate su cloud e piattaforme di streaming video. Hanno implementato tutte le migliori pratiche in questo prodotto.
  • L’assistenza clienti da parte del team non ha eguali e il personale è amichevole. Si battono per la felicità del cliente.
  • Il prodotto viene costantemente aggiornato con moderni framework tecnologici che offrono la migliore esperienza di videoconferenza possibile per i tuoi clienti.

Programma di lancio del prodotto

Il prodotto viene lanciato in più fasi e tutti gli aggiornamenti rilasciati in seguito saranno disponibili gratuitamente. Ad esempio, se acquisti il ​​prodotto al prezzo della fase 2, i futuri aggiornamenti fino alla fase 5 saranno disponibili gratuitamente.

Fase 1:
Data di lancio: 16 maggio 2020 (lanciato)

Funzionalità della versione 1
Crea una sala per videoconferenze. Invita utilizzando un link univoco

– I tuoi utenti possono creare una sala per videoconferenze semplicemente digitando un nome per la stanza Es: startup-chat. (Anche durante la creazione del nome della stanza, verrà chiesto di digitare anche il loro nome)

– Otterranno un link univoco per condividere Ex: www.your-site-name.com/startup-chat. Possono fornire questo link e invitare le persone a entrare nella stanza.

– Chiunque entri nella stanza avrà la possibilità di inserire il proprio nome. Il riquadro video dell’utente mostrerà il nome del partecipante. Se la persona non ha fornito l’autorizzazione per il video -oppure- ha disabilitato il video, verrà visualizzato il nome.

– Fino a 4 persone possono partecipare GRATUITAMENTE e fare videoconferenze in ogni stanza.

Fase 2:
Data di lancio: 29 maggio 2020
Prezzo: $ 499 (codice sorgente 100% + documentazione)
Caratteristiche (versione 2):
Tutte le funzionalità disponibili nella versione 1 di questo software di telemedicina + le seguenti funzionalità:

* Chat di gruppo

– Ci sarà un’opzione di chat di gruppo proprio all’interno della finestra di videoconferenza (proprio come vedi in Zoom).

– I partecipanti possono chattare lì.

– I partecipanti possono scegliere di mettere una chat pubblica affinché tutti nella stanza possano vederli. Oppure possono scegliere una persona in particolare nella chat e inserire un messaggio privato. La risposta a questo messaggio sarà anche privata.

– Il collegamento creato per la stanza può essere riaperto in qualsiasi momento. E le chat nella stanza verranno salvate.

– Il proprietario di una particolare chat può eliminare la chat.
* Diritti di amministratore della room

– La persona che ha creato la stanza per prima sarà considerata l’amministratore della stanza.

– L’amministratore sarà in grado di cacciare le persone nella sessione di videoconferenza.

* Riassegnazione automatica dello slot

– Se una persona nella videoconferenza lascia -oppure- viene espulsa dall’amministratore, lo slot diventerà gratuito per un’altra persona.

Fase 3:
Data di lancio: 20 giugno 2020
Prezzo: $ 699 (codice sorgente 100% + documentazione)
Caratteristiche (versione 3):
Tutte le funzionalità disponibili nella versione 2 di questo clone zoom + le seguenti funzionalità:
* Registrazione / Login

– Gli utenti possono registrarsi e accedere in modo sicuro utilizzando le stesse credenziali.

– Gli utenti possono accedere alla pagina delle impostazioni e passare a un abbonamento a pagamento (Piano A).

* Pacchetto “Abbonamento A” a pagamento con membri extra in ogni chat room

-Con un abbonamento a pagamento (Piano A), le rispettive sale avranno la possibilità di aggiungere altri 10 membri. Quindi un totale di 14 membri possono essere nella stanza (4 gratis + 10)

-Possibilità di registrare sessioni / Registrazione dello schermo.

* Funzionalità di condivisione dello schermo per tutti i pacchetti (anche gratuiti)

* Pannello di Amministrazione

– Avrai un pannello di amministrazione per controllare i pagamenti. È possibile impostare il prezzo per il pacchetto di abbonamento “Piano A”.

– È possibile visualizzare tutti i membri e i dettagli registrati. Puoi vedere i membri pagati tra i membri registrati.

– Per impostazione predefinita, l’abbonamento sarà un abbonamento mensile per gli abbonati a pagamento. Ogni mese automaticamente ogni iscrizione che non viene rinnovata, diventerà un account di iscrizione gratuito con le restrizioni.

– L’utente come amministratore avrà i diritti di aggiornare chiunque come membro a pagamento facendo clic su un pulsante (anche se non ha rinnovato l’abbonamento per il mese). Inoltre, puoi ridimensionare un account in un account GRATUITO (anche se l’account ha pagato la quota di abbonamento)

* Riassegnazione automatica dello slot
– Se una persona nella videoconferenza lascia -oppure- viene espulsa dall’amministratore, lo slot diventerà gratuito per un’altra persona.

Fase 4:
Data di lancio: 10 luglio 2020
Prezzo: $ 999 (codice sorgente 100% + documentazione)

Caratteristiche (versione 4):
Tutte le funzionalità disponibili nella versione 3 di questo clone zoom + le seguenti funzionalità:
* App Android

– Una sofisticata app nativa per Android che copre tutte le funzionalità fino alla versione 3.

– Questa versione si chiamerà Android V3

* Registrazione / Login

– Gli utenti possono accedere alla pagina delle impostazioni e passare a un abbonamento a pagamento (Piano A – oppure Piano B).

– Verifica OTP mobile durante la creazione dell’account.

* Pacchetto di abbonamento a pagamento “Plan B” con membri extra in ogni chat room

– Un nuovo pacchetto di abbonamento a pagamento: Piano B. Le rispettive sale avranno la possibilità di aggiungere altri 20 membri. Quindi un totale di 24 membri possono essere nella stanza (4 gratis + 10 Piano A + 10)

– Possibilità per gli utenti pagati di eseguire l’upgrade a “Plan b” – oppure il downgrade da “Plan B” a “Plan A” ecc.

* Pannello di amministrazione (solo Web)

– Puoi anche impostare il prezzo per il pacchetto di abbonamento “Piano B”.

– Più controlli sulla gestione degli utenti registrati. Possibilità di inviare messaggi a ciascun utente o un gruppo di utenti.

– Più controlli sul monitoraggio delle sessioni di videoconferenza in diretta, durata, larghezza di banda presa ecc. Possibilità di uccidere qualsiasi sessione con un clic di un pulsante.

– Potere di monitorare e IP nella lista nera

* Ottimizzazione delle prestazioni

– Maggiore ottimizzazione delle prestazioni per uno streaming più fluido di video e audio.

– Semplici implementazioni dell’infrastruttura come CDN, server di streaming ecc.

– Sicurezza avanzata.

Fase 5:
Data di lancio: 30 luglio 2020
Prezzo: $ 1499 (codice sorgente 100% + documentazione)
Caratteristiche (versione 5):

Tutte le funzionalità disponibili nella versione 4 di questo clone zoom + le seguenti funzionalità:
* App IOS
– Una sofisticata app IOS nativa che copre tutte le funzionalità fino alla versione 3.

– Questa versione si chiamerà IOS V3

* Pannello di amministrazione (solo Web)

– Puoi anche impostare il prezzo per il pacchetto di abbonamento “Piano B”.

– Altre funzionalità di marketing all’interno del pannello di amministrazione Es: NewsLetter, SMS di massa, ecc.

– Potere di monitorare e inserire nella Blacklist regioni geografiche, zone ecc.

– Inclusione di Google Vision A.I. algoritmo per monitorare automaticamente le sessioni video e segnalare eventuali comportamenti vietati all’amministratore.

* Ottimizzazione delle prestazioni

– Maggiore ottimizzazione delle prestazioni per uno streaming più fluido di video e audio.

– Sicurezza avanzata.

Hai domande su Zoom Clone? help@gentleninja.org

Summary
product image
Author Rating
1star1star1star1star1star
Aggregate Rating
no rating based on 0 votes
Brand Name
Castasy
Product Name
Software di videoconferenza
Price
USD $499
Product Availability
Available in Stock
Previous ArticleNext Article